La chiesetta della Madonna dell'Adamello diventa di proprietà dell'Ana. Questa mattina la firma dal notaio per il passaggio dal Cai di Brescia: "è il nostro monumento più importante"
TbNews | 13 Giugno 2026 | 01:40
TbNews | 13 Giugno 2026 | 01:40
TbNews | 13 Giugno 2026 | 01:20
TbNews | 13 Giugno 2026 | 01:40
TbNews | 13 Giugno 2026 | 01:35
TbNews | 13 Giugno 2026 | 01:50
TbNews | 13 Giugno 2026 | 01:52
TbNews | 12 Giugno 2026 | 01:41
TbNews | 12 Giugno 2026 | 01:40
TbNews | 12 Giugno 2026 | 05:00
TbNews | 11 Giugno 2026 | 02:45