La chiesetta della Madonna dell'Adamello diventa di proprietà dell'Ana. Questa mattina la firma dal notaio per il passaggio dal Cai di Brescia: "è il nostro monumento più importante"
TbNews | 26 Giugno 2026 | 01:25
TbNews | 25 Giugno 2026 | 01:53
TbNews | 25 Giugno 2026 | 00:59
TbNews | 25 Giugno 2026 | 01:27