Continua la marcia in vetta alla classifica dei rispettivi campionato di Pallavolo CBL e New Basket Pisogne. Le due formazioni sebine sono lanciate in questo avvio stagione.
Di Erica Calissi
SPORT IN BREVE
BASKET: NEW BASKET PISOGNE VINCENTE E CAPOLISTA
Successo per il Basket Iseo nel derby di Serie B Interregionale contro Ospitaletto. I sebini passano 82-89, trascinati da Veronesi. Nuovo successo anche per la capolista New Basket Pisogne che, nella sesta giornata del campionato di Serie C, supera San Pio Mantova 96-76.
VOLLEY: DOPPIA VITTORIA PER CBL E ISEO
Sesta vittoria consecutiva per la Pallavolo CBL, che si impone 3-0 anche in casa di Altino, fanalino di coda, e continua la sua marcia a punteggio pieno nel campionato di Serie A2, dove domenica sarà protagonista di uno scontro di alta classifica al Palacbl contro Altafratte Padova. In Serie B2 vittoria anche per la Leonessa Iseo, che supera Lurano.
RUGBY: VALLECAMONICA PERDE 74-7 CONTRO FIUMICELLO
Seconda giornata di campionato e seconda sconfitta per il Rugby Vallecamonica. L'esordio casalingo stagionale è amaro per i camuni, che cadono contro Fiumicello per 74-7.
CALCIO: VARAS IN GOL CONTRO IL CATANZARO
Primo gol in campionato per Kevin Varas. Il centrocampista del Padova è andato a segno nel pareggio dei biancoscudati contro il Catanzaro.
KICKBOXING: PROVA REGIONALE A MONTICHIARI
Ottimi risultati per la Camuna Kickboxing Academy ai campionati regionali di Montichiari. Sono arrivate le vittorie nelle rispettive categorie di Kevin Tirla, Marco Panteghini, Jessica Moga, Sofia Sorteni e Noemi Poli. Medaglie d'argento per Andrea Comegna, Matteo Milesi, Francesco Conforti, Sharon Chiarolini, Barbara Tignonsini, Andrea Pionelli e Jessica Moga. Medaglie di bronzo, invece, per Francesco Conforti, Sharon Chiarolini e Matteo Lordi.