Ieri da Monaco di Baviera sono partiti i ciclisti che pedaleranno fino a sabato lungo tutta la ciclovia che arriva fino a Milano. Con loro Dario Furlanetto e l'assesore regionale Claudia Terzi
TbNews | 06 Giugno 2026 | 01:35
TbNews | 06 Giugno 2026 | 02:00
TbNews | 06 Giugno 2026 | 01:58
TbNews | 06 Giugno 2026 | 04:20
TbNews | 05 Giugno 2026 | 02:00
TbNews | 05 Giugno 2026 | 02:00
TbNews | 05 Giugno 2026 | 01:30
TbNews | 05 Giugno 2026 | 01:50