Un giovane tunisino che era agli arresti domiciliari a Angolo Terme per spaccio di droga si è tolto il braccialetto elettronico e si è allontanato da casa. È stato così arrestato dai carabinieri
TbNews | 05 Giugno 2026 | 02:00
TbNews | 05 Giugno 2026 | 02:00
TbNews | 05 Giugno 2026 | 01:30
TbNews | 05 Giugno 2026 | 01:50
TbNews | 04 Giugno 2026 | 01:57
TbNews | 04 Giugno 2026 | 01:55
TbNews | 04 Giugno 2026 | 01:28
TbNews | 04 Giugno 2026 | 00:40
TbNews | 04 Giugno 2026 | 01:46